Wednesday, January 15, 2003

QUANDO L'IDEOLOGIA VIENE PRIMA DELL'UMANITA' Ringrazio Schermo Nero per questa rabbrividente segnalazione.
Si tratta di questa pagina web.
Già l'impaginazione dozzinale (un delirio di Times New Roman e uno stupendo "Nuova Pagina 2" come titolo) e la presenza (nella pagina principale del sito) dei banner di Emergency e della CGIL avrebbero già dovuto mettervi in guardia. Il contenuto della paginetta però fa trasecolare.
I signori redattori del sito, commentando la volontà dell'amministrazione comunale di Roma di dedicare una targa a Mikis Mantakas (un giovane fascista greco barbaramente ucciso dai "liberali antifascisti" durante un corteo di commemorazione di vittime dell'antifascismo, tra le quali un pericolosissimo bambino fascista di cinque anni). tira in ballo nientemeno che Le Pen, l'avanzata dei venti di destra in Europa e il revisionismo.
Con italiano sbilenco, il redattore prosegue poi adducendo signorilmente alla "solita pezzente giustificazione che i morti sono uguali". Proprio così. Pezzente giustificazione.
Diteglielo adesso, al Mantakas, che hanno fatto bene a massacrarlo.
Queste sono le stesse persone disposte a regalare un'aureola di santità al Giuliani di turno (alla cui persona va tutto il nostro rispetto). Ma è un atteggiamento tipico della sinistra.
E' la pretesa di giudicare l'umanità di una persona a seconda delle sue idee.

Tuesday, January 14, 2003

ANCORA BLOG POLITICI L'ottima Alice ha fondato un blog interamente dedicato alla discussione politica, e ci linka, così come linka Liberalismo.
Buon lavoro!
PROVENIENZA DELLE VISITE Come potete vedere, abbiamo inserito in fondo a sinistra uno scriptino che ci consente di mostrare in tempo reale i siti da cui proviene chi ci visita.
Lo potevamo fare già col contatore?
Melius abundare quam deficere.


Nel contempo, abbiamo istituito una distinzione tra i siti di destra veri e propri, e i siti amici o blogger di destra che ci linkano.

Monday, January 13, 2003

UN ALTRO BLOG DI DESTRA Pare che il nostro sito abbia generato una piccola moda: ecco un nuovo blog che si autodefinisce "di destra". Felicitazioni. Vedremò se verrà fuori bene.