Friday, November 15, 2002

NO, NON SONO SCOMPARSO, E HO PURE VISTO L'ARRESTO DEI NOGLOBAL La momentanea eclissi del blog non deriva da scarsa fiducia nel mezzo, ma soltanto a contingenti situazioni della mia vita reale. Intanto, pare abbiano arrestato alcuni noglobal in quel di Cosenza. Il buon Indymedia, senza entrare nei meriti della questione, scarica le solite parole reboanti, concludendo addirittura con una frase sinistra come "In fondo tutti hanno un amico black bloc". Insomma, una difesa acritica e per partito preso, tirando in ballo il consueto spauracchio della libertà d'espressione.

Wednesday, November 13, 2002

Niente di nuovo?
Visto che nessuno scrive piu su questo Blog mi chiedo se "didestra" in poche settimane abbia già esaurito il suo scopo. Spero di no, quindi passo alle tematiche che mi stanno più a cuore.
Vorrei un commento sull'affermazione di oggi del Cavaliere che in seguito all'accettazione da parte del regime di Saddam della risoluzione dell'ONU dice quanto segue: "non si troveranno armi di distruzione di massa perchè il regime iracheno avrà già provveduto ad occultarle o a distruggerle." (vedi Lastampa.it)
Oggi voglio essere positivo ed ottimista e voglio pensare che il nostro Presidente del consiglio in cuor suo sappia anche lui che esista più di una chance che in Iraq queste famose armi di distruzione di massa non ci siano affatto. Spero infatti che dietro questa affermazione, detta in modo piuttosto diplomatico, ci sia invece un margine di sincero dubbio che, per ovvie ragioni, Silvio non si può permettere di svelare.